Quando si ha bisogno di effettuare degli Sgomberi cantine La Trecca Milano, spesso la sola idea della mole di lavoro da dover gestire rischia di mandare in panico chi necessita di questa tipologia di intervento. Affidarsi ad un’azienda specializzata e professionale come “La Madonnina”, renderà tutto molto più semplice e sicuro.
Nell’effettuare gli Sgomberi cantine La Trecca Milano, lo staff aziendale segue sempre il seguente iter operativo:
- Sulla base degli accordi presi, il responsabile di cantiere visionerà il lavoro nel suo insieme mentre gli altri provvederanno all’imballaggio delle parti comuni o all’installazione della “Piattaforma di lavoro aerea” (traslochi)
- Il caposquadra darà disposizioni precise per garantire che il lavoro sia svolto a regola d’arte nel minor tempo possibile e in totale sicurezza
- Si lavora tutti in sinergia e come fosse una catena, ognuno svolge un ruolo fondamentale affinche il lavoro si svolga senza intoppi.
- Si parte dall’insacchettamento dei contenuti dei mobili e si procede con lo smontaggio degli stessi.
- Terminata questa fase, saranno controllati gli impianti idraulico ed elettrici e si interverrà laddove necessario affinché siano messi in totale sicurezza.
- Pulizie finali. Tutto il materiale di scarto, verrà caricato si furgoni e verrà rilasciata al cliente una copia del formulario, in cui saranno indicati diversi parametri tra i quali: orario e luogo di partenza; codice rifiuto; destinazione del furgone (indirizzo della discarica).
Affidarsi ad aziende specializzate in Sgomberi cantine La Trecca Milano si rivela spesso la scelta vincente, perché garantisce un servizio professionale, veloce ed efficiente. “La Madonnina” riesce a servire gran parte del territorio lombardo, fornendo un servizio completo per lo sgombero di case e appartamenti.